Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 FLASH | Caos in Under 21, rissa ed infortunio per Ruggeri: le sue condizioni

📢 FLASH | Caos in Under 21, rissa ed infortunio per Ruggeri: le sue condizioni

Rissa Nasti Ruggeri – Non bastano le recenti notizie extra campo che stanno sconvolgendo il calcio italiano nelle ultime ore, a queste si lega un’altra vicenda a dir poco sgradevole avvenuta nel ritiro della Nazionale Under 21.

A pochi giorni dalla sfida contro la Norvegia, esplode il caos in Under 21. Come comunicato dalla FIGC, il CT Carmine Nunziata ha escluso dai convocati Marco Nasti, attaccante del Bari di proprietà del Milan, per motivi disciplinari.

Il giovane centravanti si è reso protagonista di un gesto sconsiderato nei confronti del compagno di squadra e difensore dell’Atalanta Matteo Ruggeri: nel pomeriggio di oggi, venerdì 13 ottobre, una lite in campo tra i due avrebbe spinto il primo a sferrare un pugno in pieno volto all’esterno, provocandogli la sospetta frattura del setto nasale. Oltre il danno, la beffa: il giocatore della Dea farà rientro a Bergamo e rischia adesso di saltare la prossima giornata di Serie A per via di questo infortunio.

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Inter, nuovo infortunio per Lautaro! I tempi di recupero

Infortunio Lautaro – Pessime notizie per l’Inter e per il fantacalcio: nuovo inf[...]

Italia, comunicato UFFICIALE: ecco il CT traghettatore

Silvio Baldini nuovo CT dell’Italia: la notizia era nell’aria da tempo, ma adess[...]

CONFERENZE STAMPA 32^ GIORNATA | DE ROSSI: “Baldanzi titolare! Norton-Cuffy out”. D’AVERSA: “La scelta su Zapata. Simeone, Adams, Vlasic…”

Conferenze stampa 32^ giornata – La 32^ giornata si apre con il consueto anticip[...]

FLASH | Inter, nuovo infortunio per Lautaro! I tempi di recupero

Infortunio Lautaro – Pessime notizie per l’Inter e per il fantacalcio: nuovo inf[...]

Italia, comunicato UFFICIALE: ecco il CT traghettatore

Silvio Baldini nuovo CT dell’Italia: la notizia era nell’aria da tempo, ma adess[...]