📢 FLASH | Rissa nel finale di Cagliari-Milan: cos’è successo all’Unipol Domus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rissa Cagliari-Milan – Il finale di gara tra Cagliari e Milan è stato tutt’altro che tranquillo. Dopo il triplice fischio finale dell’arbitro, infatti, si è accesa una rissa tra i componenti delle due squadre con Tomori che da subito è apparso tra i giocatori più “caldi”.

Il difensore inglese, come si è visto dalle immagini televisive, si è rivolto alla tifoseria del Cagliari dopo che questa aveva forse rivolto qualche insulto a Maignan. Stando alla ricostruzione di Sky Sport, appena terminata la partita, il portiere francese sarebbe stato oggetto di qualche frase di troppo da parte della curva cagliaritana e a quel punto si sarebbe accesa la rissa tra alcuni giocatori delle due squadre.

Ai giocatori del Cagliari non sarebbe andato giù il modo in cui i due rossoneri si sono indirizzati alla tifoseria sarda. Tomori, dal canto suo, ha ripetuto diverse volte ai giocatori rossoblù la domanda: “Avete sentito?”. Tra i rossoneri che sono arrivati subito in soccorso dei compagni di squadra c’è stato Ibrahimovic, mentre Paolo Maldini è sceso in campo per riportare la calma.

Rissa Cagliari-Milan: cos’è accaduto dopo il triplice fischio

Nel finale di gara di Cagliari-Milan, come detto, si è accesa una rissa dopo che la curva sarda ha rivolto alcuni insulti a Maignan. Sulla natura degli insulti si dovranno aspettare le ricostruzioni e le dichiarazioni dei diretti interessati che potrebbero arrivare già nel post gara.

Dopo alcuni minuti di tensione però la situazione è rientrata con i giocatori di casa che sono andati sotto la curva a prendersi il sostegno dei propri tifosi nonostante la sconfitta. I rossoneri invece sono andati negli spogliatoi per festeggiare questa importante vittoria che consolida maggiormente il primato solitario in classifica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!