Risoluzione contratto Vlahovic – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, Ristic (agente di Vlahovic) incontrerà Comolli nelle prossime ore per valutare anche la clamorosa ipotesi della risoluzione consensuale del contratto (con proficua buonuscita).
Il centravanti serbo, come noto, andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2026. Non è escluso che le parti possano accordarsi per un addio immediato, in modo da consentire al giocatore di trovare subito un’altra squadra da svincolato, e alla Juventus di risparmiare circa metà stipendio del centravanti serbo in vista della prossima stagione.
Ipotesi reale, ma da prendere con le pinze. La soluzione più plausibile, per il momento, sembrerebbe essere quella della cessione definitiva a circa 20-25 milioni di euro. La Juventus, infatti, spera di poter incassare almeno parte dell’investimento da 75-80 milioni fatto qualche anno fa. Su Vlahovic resta forte l’interesse del Milan, ma il club rossonero potrebbe aspettare la fine del mercato per cercare di ridurre costi e pretese. Più timido l’interesse dalla Premier League, con Newcastle ed Everton sullo sfondo.