Fiorentina, nuovo colpo per Italiano: le cifre dell’operazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Riscatto Torreira – Un altro punto che consolida le speranze di conquistare un piazzamento in zona Europa, conquistato contro una delle favorite a vincere lo scudetto. La Fiorentina non si è smarrita dopo l’improvvisa partenza di Dusan Vlahovic. Anzi, la cessione del serbo ha unito ancora di più il gruppo responsabilizzando tutti gli altri elementi.

La conferma è arrivata ieri, in occasione del pareggio sul campo dell’Inter: la formazione di Vincenzo Italiano ha tenuto spesso in mano il pallino del gioco, andando più volte vicino alla vittoria. A dirigere l’orchestra viola nel migliore dei modi ci ha pensato Lucas Torreira, andato a segno per la seconda volta di fila. Il regista, ingaggiato in estate, è cresciuto in maniera esponenziale in queste settimane diventando una delle colonne portanti della squadra.

A “San Siro” ha fornito l’ennesima prestazione maiuscola, velocizzando la manovra e realizzando la rete del temporaneo vantaggio. Una presenza imprescindibile nello scacchiere tattico di Italiano, su cui la società vuole continuare a puntare in modo tale da spegnere sul nascere le voci che lo danno nel mirino della Juventus.

Riscatto Torreira, il piano della Fiorentina

La Fiorentina, stando a quanto riportato su Twitter dal giornalista Nicolò Schirà, a breve incontrerà l’Arsenal (proprietario del cartellino) al fine di fare il punto della situazione ed avviare la trattativa legata all’acquisto a titolo definitivo dell’uruguaiano. Il riscatto è fissato a 15 milioni ma il club proverà ad ottenere un piccolo sconto.

Per Torreira (autore di 4 reti ed un assist in 25 presenze in campionato) è intanto pronto un contratto fino al 2026 a 3 milioni netti all’anno. Il summit tra le parti andrà in scena nei prossimi giorni: i toscani sono pronti a piazzare l’affondo finale e a regalare all’allenatore una pedina fondamentale per cercare la scalata in classifica. 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!