Lazio, il Maiorca ha scelto: quale sarà il futuro di Muriqi

www.imagephotoagency.it

Riscatto Muriqi – Il futuro di Muriqi sembra chiaro: l’attaccante della Lazio in prestito al Maiorca tornerà in Italia. Dalla Turchia, infatti, sono sicuri: il Maiorca non vuole riscattare il giocatore. Muriqi non sta convincendo la società spagnola, che ha deciso di non voler spendere per mantenerlo in rosa.

Il kosovaro ha avuto un ottimo impatto ne La Liga, ma poi il suo rendimento è calato. Muriqi, infatti, ha segnato due gol nelle prime tre partite con la nuova maglia, ma poi non è più riuscito a segnare ed è a secco dal 20 febbraio. Per questo motivo, il Maiorca ha deciso di concentrarsi altrove per trovare il proprio attaccante del futuro.

A rivelarlo è stato Milliyet, portale turco. Secondo i giornalisti turchi, infatti, Muriqi sarebbe pronto ad un ritorno nel loro Paese, dove l’attaccante si era già distinto con la maglia del Fenerbahce. Il ritorno potrebbe avvenire già in estate: la Lazio, infatti, non è interessata ad un suo mantenimento in rosa.

Riscatto Muriqi, l’attaccante non sarà riscattato dal Maiorca

Il Maiorca dovrebbe pagare ben 13 milioni per il suo riscatto: una cifra considerata troppo alta per l’attaccante kosovaro. Muriqi tornerà alla Lazio: toccherà poi ai dirigenti biancocelesti trovare una sistemazione per lui per la prossima stagione. Sarri, infatti, non lo considerà un giocatore valido come vice-Immobile.

Muriqi è stato pagato ben 20 milioni nel 2020 e quindi l’obiettivo della Lazio è quello di monetizzare da una sua cessione, senza perderlo a parametro zero. Il prossimo calciomercato sarà decisivo per il suo futuro: in Turchia o altrove, difficilmente Muriqi tornerà a giocare in Italia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!