Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » 📢 Roma, si studia un piano per il riscatto di Lukaku: pronto un sacrificio già a gennaio

📢 Roma, si studia un piano per il riscatto di Lukaku: pronto un sacrificio già a gennaio

Riscatto Lukaku – L’inizio dell’avventura alla Roma di Romelu Lukaku è stato estremamente positivo, non solo per l’ambientamento istantaneo e il feeling immediato del bomber belga con la piazza, ma anche e soprattutto per i numeri: 6 gol in 10 partite di campionato disputate.

La stagione di Big Rom è iniziata nel migliore dei modi e il periodo di forma dell’ex Inter continua anche in Nazionale, con cui nella giornata di ieri (domenica 19 novembre) ha messo a segno un poker in appena 20 minuti.

Il super rendimento della punta classe 1993 starebbe già facendo pensare la dirigenza giallorossa alla prossima estate, nella quale bisognerà andare a ridiscutere col Chelsea (proprietario del suo cartellino) la cifra del possibile riscatto, fissata a 40 milioni. A tal proposito, il club capitolino potrebbe entrare nell’ottica di fare un sacrificio per arrivare ad offrire tale somma.

Riscatto Lukaku, la Roma pronta a un sacrificio: Abraham verso la Premier?

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la Roma potrebbe cedere Abraham per fare cassa e accumulare il tesoretto necessario a comprare definitivamente Lukaku.

Sulle tracce dell’attaccante inglese ci sarebbe una società di Premier League, ovvero l’Aston Villa: la squadra allenata da Emery potrebbe provare un primo affondo già nel mercato di gennaio, periodo in cui Tammy dovrebbe cominciare a riassaggiare il campo dopo il grave infortunio subito nella scorsa annata.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 21^ GIORNATA | PISACANE: “Come sta Mina. Critiche a Luvumbo? Rispondo così, su Trepy…”. GROSSO: “In dubbio Koné”

Conferenze stampa 21^ giornata – Dopo i recuperi delle partite rinviate a causa [...]

Consigli fantacalcio 21^ giornata: Yildiz, Raspadori, Conceicao, Simeone, Ratkov, Neres, Malen e Vaz, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 21 giornata – Semaforo verde e via alla prossima 21^ giorna[...]

FLASH | Roma, infortunio Dovbyk: operazione e tempi di recupero lunghi!

Infortunio Dovbyk – Nuova pessima notizia per la Roma riguardo all’infortunio di[...]

Consigli fantacalcio 21^ giornata: Yildiz, Raspadori, Conceicao, Simeone, Ratkov, Neres, Malen e Vaz, chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 21 giornata – Semaforo verde e via alla prossima 21^ giorna[...]

FLASH | Roma, infortunio Dovbyk: operazione e tempi di recupero lunghi!

Infortunio Dovbyk – Nuova pessima notizia per la Roma riguardo all’infortunio di[...]