Leghe Fantacalcio
Home » Roma » Calciomercato Roma » 📢 Roma, si studia un piano per il riscatto di Lukaku: pronto un sacrificio già a gennaio

📢 Roma, si studia un piano per il riscatto di Lukaku: pronto un sacrificio già a gennaio

Riscatto Lukaku – L’inizio dell’avventura alla Roma di Romelu Lukaku è stato estremamente positivo, non solo per l’ambientamento istantaneo e il feeling immediato del bomber belga con la piazza, ma anche e soprattutto per i numeri: 6 gol in 10 partite di campionato disputate.

La stagione di Big Rom è iniziata nel migliore dei modi e il periodo di forma dell’ex Inter continua anche in Nazionale, con cui nella giornata di ieri (domenica 19 novembre) ha messo a segno un poker in appena 20 minuti.

Il super rendimento della punta classe 1993 starebbe già facendo pensare la dirigenza giallorossa alla prossima estate, nella quale bisognerà andare a ridiscutere col Chelsea (proprietario del suo cartellino) la cifra del possibile riscatto, fissata a 40 milioni. A tal proposito, il club capitolino potrebbe entrare nell’ottica di fare un sacrificio per arrivare ad offrire tale somma.

Riscatto Lukaku, la Roma pronta a un sacrificio: Abraham verso la Premier?

Secondo quanto riferito dal Corriere della Sera, la Roma potrebbe cedere Abraham per fare cassa e accumulare il tesoretto necessario a comprare definitivamente Lukaku.

Sulle tracce dell’attaccante inglese ci sarebbe una società di Premier League, ovvero l’Aston Villa: la squadra allenata da Emery potrebbe provare un primo affondo già nel mercato di gennaio, periodo in cui Tammy dovrebbe cominciare a riassaggiare il campo dopo il grave infortunio subito nella scorsa annata.

ALTRE NOTIZIE

Serie A, tutti i CONVOCATI dell’11^ giornata | Bologna: forfait per Ravaglia, il verdetto su Immobile. Parma: riecco Valeri

Convocati Serie A 11^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

CONFERENZE STAMPA 11^ GIORNATA | SARRI: “Come sta Romagnoli, troppe critiche su Dia! Ho difficoltà con Noslin, Isaksen e Provstgaard…”

Conferenze stampa 11^ giornata – Archiviata la 10^ giornata, subito spazio per l[...]

Inter | Bisseck, Dimarco, Sucic e svolta Thuram: chi gioca e chi no contro la Lazio

Inter Lazio – Nelle ore di vigilia prima del big match dell’11^ giornata tra Int[...]

Serie A, tutti i CONVOCATI dell’11^ giornata | Bologna: forfait per Ravaglia, il verdetto su Immobile. Parma: riecco Valeri

Convocati Serie A 11^ giornata – Archiviata la tre giorni di coppe europee, la S[...]

Inter | Bisseck, Dimarco, Sucic e svolta Thuram: chi gioca e chi no contro la Lazio

Inter Lazio – Nelle ore di vigilia prima del big match dell’11^ giornata tra Int[...]