Riscatto Kolo Muani – Come confermato dall’Equipe, il Chelsea ha avviato i contatti con il Psg per l’acquisto di Randal Kolo Muani, attaccante francese ritenuto ideale per completare il reparto offensivo della squadra londinese. Il club inglese sembra intenzionato a fare sul serio, aprendo un tavolo di trattativa con i parigini considerando anche l’imminente uscita di Jackson.
La situazione crea apprensione in casa Juventus, dove però si continua a lavorare con l’obiettivo di trattenere Kolo Muani anche per la prossima stagione. L’attaccante ha convinto il club bianconero, che lo considera una pedina importante per il presente ed il futuro.
Nonostante la richiesta che supera i 50 milioni, la Juve è al lavoro da mesi con il PSG per trovare una formula adatta al riscatto, cercando un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. La trattativa non è semplice, complice anche il nuovo inserimento del Chelsea, ma la volontà della dirigenza bianconera è chiara.
Riscatto Kolo Muani: ostacolo dalla Premier League
A osservare con attenzione l’evolversi della situazione non c’è solo il Chelsea, ma anche un’altra inglese come il Manchester United. I Red Devils, pur rimanendo in una posizione più defilata rispetto ai Blues e alla Juventus, non hanno mai smesso di monitorare il profilo di Kolo Muani come possibile rinforzo per l’attacco. Il francese aspetta i bianconeri ma, complice una trattativa per il riscatto a dir poco complessa con il Psg, il suo futuro resta per ora una vera e propria incognita