Riscatto Kolo Muani – Randal Kolo Muani, arrivato alla Juventus in prestito dal PSG, ha vissuto un periodo complicato sotto la guida di Igor Tudor, tecnico che gli ha spesso preferito Vlahovic. L’infortunio del serbo ha però cambiato gli equilibri, permettendo al francese di ritrovare la titolarità e buone prestazioni, rilanciando così la sua candidatura per un posto fisso in squadra.
In precedenza, il suo ritorno a Parigi sembrava scontato, complice il poco spazio e il calo di rendimento. Le recenti buone prestazioni, però, hanno convinto la dirigenza bianconera a rivalutare la situazione, soprattutto in vista della possibile qualificazione alla prossima Champions League.
Kolo Muani ha espresso la volontà di restare a Torino, e la Juventus ha avviato nuovi contatti con il PSG. Le parti stanno trattando a sorpresa per un nuovo accordo: i francesi spingono per un obbligo di riscatto, mentre la Juve preferirebbe un diritto. Un’intesa potrebbe arrivare a fine stagione e Giuntoli, a sopresa, sarebbe pronto a riconfermarlo.