Riscatto Hojlund – Impatto devastante di Rasmus Hojlund nel mondo Napoli. Il centravanti danese ha convinto tutti e in poche partite si è rilanciato in maniera totale.
Come già accaduto con McTominay e molti altri calciatori che hanno lasciato i Red Devils, Hojlund ha ritrovato fiducia e convinzione, segnando 6 reti in altrettante gare disputate tra Napoli e Danimarca.
Per il Napoli non ci sono mai stati dubbi fin dall’inizio: Hojlund sarà riscattato e diverrà presto un giocatore azzurro a tutti gli effetti. Accordo già pienamente definito con il Manchester United, allo stesso modo della durata del suo contratto.
Riscatto Hojlund: sì del Napoli, le cifre con il Manchester United
Arrivato nelle ultime ore di mercato in prestito oneroso (6 milioni) con diritto di riscatto, a fine stagione Rasmus Hojlund sarà un nuovo giocatore del Napoli a titolo definitivo. Come confermato da La Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e Manna non hanno dubbi: sarà lui il centravanti del presente e del futuro per gli azzurri. Al Manchester United andranno 44 milioni di euro, pagabili in cinque esercizi, mentre per l’attaccante danese, entrato nelle grazie anche della tifoseria, è già pronto un contratto fino al 2031.