Riscatto Gosens – Dopo la sconfitta contro la Roma, la Fiorentina guarda con fiducia al prossimo impegno di Conference League, contro il Betis, in programma, giovedì 8 maggio alle ore 21:00, tra le mura amiche del Franchi.
L’obiettivo della formazione allenata da Raffaele Palladino è quello di riscattare la sconfitta dell’andata e di raggiungere la terza finale consecutiva di Conference League. In virtù di ciò, i viola avranno bisogno di tutto il proprio potenziale al top della condizione.
La società toscana, a prescindere da quello che sarà l’esito di questo finale di stagione, sta già programmando quello che sarà il prossimo campionato. In tal senso, arrivano novità sul futuro di Robin Gosens, arrivato l’estate scorsa dai tedeschi dell’Union Berlino.
Riscatto Gosens: scatta l’obbligo
Scatta l’obbligo di riscatto per Robin Gosens. Infatti, nell’accordo tra Fiorentina e Union Berlino, era previsto un obbligo di riscatto da 7 milioni di euro, nel caso in cui il giocatore fosse riuscito a collezionare almeno 30 partite da 45 minuti. Circostanza che, di fatto, si è verificata, di conseguenza, il calciatore tedesco è da considerarsi al 100% un giocatore de La Viola.