Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » L’annuncio del portiere stravolge mercato e futuro: “Il ruolo da secondo non fa per me”

L’annuncio del portiere stravolge mercato e futuro: “Il ruolo da secondo non fa per me”

Riscatto Caprile – In questa stagione uno dei grandi protagonisti in casa Cagliari è sicuramente Elia Caprile, portiere che a suon di parate e prestazioni importanti sta blindando la permanenza in Serie A dei rossoblù. Non a caso, proprio la sua crescita e i suoi interventi hanno attirato l’attenzione di diverse società italiane.

Il futuro di Caprile, attualmente in prestito dal Napoli, resta dunque tutto da scrivere. Un indizio è però arrivato dalle parole dello stesso estremo difensore che, ai microfoni del Corriere dello Sport, ha svelato: “Il ruolo di secondo non fa per me“.

Parole importanti quelle rilasciate da Caprile, che lasciano intendere come il giocatore non abbia alcuna intenzione di tornare al Napoli per ricoprire il ruolo di vice-Meret. Intanto, con ogni probabilità, in estate il Cagliari proverà a riscattarlo a titolo definitivo e poi, è possibile che decida di provare a pizzarlo altrove ad una cifra decisamente più alta.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 27^ giornata | D’AVERSA: “Questo giocatore può fare 6/7 gol. Su Zapata, Simeone e Vlasic…”. SARRI: “Cos’ha Maldini. Ratkov…”

Interviste post gara allenatori 27^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno Touré e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Roma-Juventus: il verdetto su Zaragoza, Dybala, Di Gregorio e Bremer

Formazioni UFFICIALI Roma Juventus – Ci siamo, all’Olimpico sta per iniziare uno[...]