Riscatto Akanji – Ottimo impatto di Manuel Akanji nel mondo Inter. Il centrale svizzero ha conquistato fin da subito un posto di rilievo e ora iniziano le riflessioni in vista del futuro.
Akanji si è calato perfettamente nella parte e nel suo futuro, a meno di sorprese, ci sarà ancora l’Inter. Il club nerazzurro, stando a La Gazzetta dello Sport, riscatterà il difensore dal Manchester City.
A fine stagione l’Inter verserà 15 milioni di euro nelle casse del club inglese per acquistarlo a titolo definitivo. In alternativa, il riscatto di Akanji potrebbe avvenire in maniera obbligatoria in caso di vittoria dello Scudetto con il 50% di presenze complessive. Nel frattempo, è stato definito anche il futuro di Pavard.
Riscatto Akanji, scelta presa: le ultime sul futuro di Pavard
Se per l’Inter il riscatto di Akanji è diventato praticamente una formalità, lo stesso si può dire al momento per Pavard al Marsiglia. Anche il centrale francese ha convinto il suo nuovo club e ne è divenuto un giocatore fondamentale. In maniera identica al collega svizzero, il suo riscatto a fine stagione frutterà alle casse dei nerazzurri 15 milioni di euro, gli stessi investiti per l’ex Manchester City. Per Benjamin pronto già un contratto fino al 2029 con la società transalpina.