Riscatti Stankovic e Esposito – Mentre l’Inter si prepara per la finale di Champions League contro il PSG, in programma sabato 31 maggio alle ore 21 a Monaco di Baviera, oggi, ad Appiano Gentile è andato in scena il media day, nel quale il tecnico ha parlato anche del suo futuro, confermando le indiscrezioni degli ultimi giorni.
Al momento, l’Inter, da quello che filtra, non sarebbe preoccupata, visto il contratto in scadenza nel 2026 e la volontà di proseguire con il tecnico oltre questa data. Nel frattempo, la dirigenza continua a muoversi in ottica calciomercato, alla ricerca di innesti da portare negli Stati Uniti per il Mondiale per Club.
Tra i giocatori che voleranno oltreoceano potrebbero esserci anche alcuni giocatori di rientro dal prestito, tra cui Buchanan, Palacios, Stankovic ed Esposito. Proprio per quest’ultimi due, ci sarebbero novità importanti per quanto riguarda i loro, eventuali, riscatti da parte del Venezia e dell’Empoli, retrocesse in Serie B.
Riscatti Stankovic e Esposito, entrambi verso il ritorno in nerazzurro
La mancata permanenza in Serie A potrebbe, infatti, cambiare i piani delle due squadre e proprio per questo motivo, i due riscatti sembrano lontani. Per quanto riguarda il portiere, la cifra da versare all’Inter è di 2 milioni di euro, con i nerazzurri che manterrebbero il 50% sulla futura rivendita. Per lui nulla sembra deciso, ma vista la concorrenza di Radu è probabile che il serbo rientri a Milano. Quasi certo, invece, il mancato riscatto dei toscani per l’attaccante classe 2002, che sembrano orientati a pagare i 6 milioni ai nerazzurri. Nel caso in cui dovessero rientrare alla base, è probabile che i due si aggreghino per la spedizione statunitense.