Rios Roma – Possibili brutte notizie in arrivo per la Roma sul fronte Richard Rios. Il giocatore del Palmeiras, apparso molto vicino ai giallorossi nel corso di queste settimane, potrebbe alla fine non arrivare nella Capitale.
Nonostante il giocatore avesse dato priorità alla Roma, la trattativa pare abbia subito una brusca frenata ed ora la concorrenza incombe. Come riferito da Fabrizio Romano, il Benfica ha tutte le carte in tavola per compiere un sorpasso decisivo proprio sui giallorossi.
Il presidente del club portoghese si recherà personalmente nelle prossime ore in Brasile per discutere con il giocatore e la dirigenza del Palmeiras. La società brasiliana ha già comunicato al Benfica che la Roma non ha ancora versato la cifra richiesta per la sua cessione (30 milioni di euro), e che dunque c’è ancora ampio spazio per discutere del trasferimento di Rios in altri club. Può così saltare tutto con i capitolini, che nel frattempo, non a caso, hanno chiuso per l’acquisto di El Aynaoui, oltre a quello di Evan Ferguson.