Rios alla Roma – Ancora nessun colpo per la nuova Roma di Gasperini, ma i giallorossi sono molto attivi sul mercato per cercare di regalare quanto prima al tecnico gran parte della rosa per la prossima stagione. In particolare, è movimentato l’asse Roma-Brasile, con una doppia trattativa in ballo.
La prima riguarda Wesley del Flamengo, con il giocatore che sta rifiutando le altre proposte per forzare l’approdo in Italia. Quella più importante riguarda, però, Richard Rios del Palmeiras, con una nuova offerta presentata al club brasiliano di circa 25 milioni di euro.
Il Palmeiras continua a chiederne 30, ma anche qui il giocatore non ne vuole sapere delle altre offerte, in particolare quella del West Ham delle ultime ore, e sarebbe pronto ad un sacrificio economico pur di approdare alla corte di Gasperini.
Rios alla Roma, il giocatore vuole solo i giallorossi
Stando a quanto riporta l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, Rios vuole solo la Roma e pur di accelerare la trattativa tra i due club sarebbe pronto a rinunciare al 10% del suo cartellino che gli spetterebbe come da accordi. Secondo il contratto con il Palmeiras, infatti, al momento della cessione del giocatore, spetterebbe questa percentuale del prezzo di vendita alla sua famiglia. Una mossa importante quella di Rios, la cui volontà è ora più che mai chiara.