Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » FLASH | Serie A, 33^ giornata, quando verrà recuperata: fissata la data

FLASH | Serie A, 33^ giornata, quando verrà recuperata: fissata la data

Rinvio partite Serie A – Nella mattinata di oggi, lunedì 21 aprile 2025, ci ha lasciati Papa Francesco. Il pontefice si è spento all’età di 88 anni e le reazioni alla sua scomparsa hanno scosso profondamente la comunità mondiale, compresa la Lega Serie A.

La massima organizzazione del campionato italiano, infatti, ha deciso di rinviare le partite che erano in programma per oggi. La gare, infatti, verranno recuperate nel corso delle prossime settimane, con la stessa Lega che darà ulteriori indicazioni in merito.

I match in programma per oggi, lunedì 21 aprile, erano: Torino-Udinese (ore 12:30), Cagliari-Fiorentina (ore 15:00), Genoa-Lazio (ore 18:00) e Parma-Juventus (ore 20:45). Di seguito il comunicato della Lega tramite il proprio account X.

Rinvio partite Serie A: il comunicato della Lega Serie A

Rinvio partite Serie A, la decisione della Lega: fissata la data

A causa della morte di Papa Francesco, la Lega Serie A ha deciso di rinviare le partite previste per oggi, 21 aprile 2025, ad un’altra data. Le gare verranno disputate, difatti, mercoledì 23 aprile alle ore 18:30, dove verrà completata la 33^ giornata di campionato.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 14^ giornata | CONTE: “Ai ragazzi dico grazie, grazie e grazie”. SPALLETTI: “Locatelli troppo basso. Yildiz falso nove? Dico che…”

Interviste post gara allenatori 14^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]

Formazioni UFFICIALI Napoli-Juventus: la scelta su Elmas, Lang, Conceicao e David

Formazioni UFFICIALI Napoli Juventus – Ci siamo: al Maradona è tutto pronto per [...]

FLASH | Infortunio Isaksen, gol e cambio obbligato in Lazio-Bologna!

Infortunio Isaksen – Gioie e dolori per Isaksen in Lazio-Bologna della 14^ giorn[...]