Napoli, aumentano i positivi: le ultime sul rischio rinvio con la Juventus

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Juventus-Napoli – La partita dell’Allianz Stadium in programma alle ore 20:45 potrebbe seriamente saltare. È questo infatti lo scenario che si delinea dopo il riscontro di altri tre casi positivi ai tamponi effettuati nella mattinata di oggi.

La prima brutta notizia è stata la positività di Elmas che, nella giornata di ieri, sembrava invece essersi negativizzato. Oltre al macedone sarebbero positivi anche due membri dello staff come comunicato dal club. La situazione però potrebbe ancora peggiorare visto che ci sarebbero ancora da processare diversi tamponi.

Notizie poco rassicuranti che potrebbero spingere l’Asl di Torino a impedire lo svolgimento regolare della gara in programma alle ore 20:45. L’organo sanitario, infatti, potrebbe decidere di intervenire bloccando la discesa in campo del Napoli.

www.imagephotoagency.it

Rinvio Juventus-Napoli: la gara appesa a un filo

Le positività emerse in mattinata di Elmas e di almeno un membro dello staff medico non sono però gli unici fattori che potrebbero portare all’intervento dell’Asl di Torino. Attenzione infatti anche alla situazione di Zielinski, Rrahmani e Lobotka che essendo in quarantena non potrebbero scendere in campo. Questa almeno è la posizione dell’Asl torinese.

Nelle prossime ore comunque sono attesi aggiornamenti sulle eventuali decisioni degli organi sanitari torinesi. Per prima cosa si dovranno attendere gli esiti dei tamponi che ancora devono essere processati. Se la situazione dovesse precipitare, sarebbe inevitabile il rinvio della gara.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!