Venezia, ancora un giocatore positivo: a rischio la gara con l’Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinvio Inter-Venezia – Si fa concreto il rischio che la gara della 23^giornata di Serie A tra Inter e Venezia non si giochi. Il club lagunare, attraverso un comunicato ufficiale, ha infatti reso nota la positività di 10 nuove positività all’interno del gruppo squadra.

I nuovi casi si vanno a sommare ai 4 già presenti per un totale quindi di 14 casi (8 giocatori più 6 membri dello staff). Attenzione quindi al rischio rinvio visto che, secondo il protocollo approvato nei giorni scorsi, scatterebbe in automatico alla presenza di nove giocatori positivi.

Il Venezia, come per i precedenti casi di positività, non ha reso pubblici i nomi dei giocatori coinvolti. Saranno decisivi gli esiti dei tamponi a cui i giocatori si sottoporranno nelle prossime ore.

Rinvio Inter-Venezia: il comunicato del club

“Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi fatti registrare in data 15 gennaio, durante i test eseguiti quotidianamente dal gruppo squadra negli ultimi giorni, sono emerse 10 positività al Covid 19. In totale sono quindi 14 i positivi nel gruppo squadra.

Informate le autorità sanitarie competenti, i tesserati sono stati prontamente posti in isolamento secondo le attuali normative e seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.”

Venezia, ancora un positivo: a rischio la partita di San Siro

Nel pomeriggio è arrivata un’altra comunicazione da parte del club lagunare: “Il Venezia FC comunica che, oltre ai casi già precedentemente comunicati, durante i test tampone odierni è emersa una ulteriore nuova positività al Covid 19. Informate le autorità sanitarie competenti, il tesserato è stato posto in isolamento secondo le attuali normative e seguirà le procedure previste dal protocollo sanitario“.

Dunque c’è ancora un giocatore positivo nel gruppo a disposizione di Paolo Zanetti. A conti fatti, nove calciatori sui 25 facenti parte della lista sarebbero dunque positivi. Un numero che supererebbe il 35%, ovvero la soglia massima da non superare per dare il via libera alla disputa dell’incontro. Inter-Venezia, dunque, ora è a forte rischio rinvio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!