FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

Rinvio Atalanta-Fiorentina: le quattro ipotesi per il recupero

Rinvio Atalanta-Fiorentina – Nonostante Inter e Napoli abbiano chiuso il week end della 29^ giornata del campionato di Serie A, il medesimo turno non può ancora definirsi completo a causa del rinvio di AtalantaFiorentina.

Il match è stato posticipato a causa del malore (con la conseguente scomparsa) accusato dal direttore generale dei Viola, Joe Barone. Sulla data del recupero ci sono tante incertezze, visto il calendario intasato delle due compagini.

Non sono tanti gli slot da riempire ma, allo stesso tempo, potrebbero liberarsi a seconda del cammino europeo che le due squadre intraprenderanno, con i nerazzurri impegnati con il Liverpool, in Europa League, e i Viola che dovranno vedersela con il Viktoria Plzen, in Conference League.

Rinvio Atalanta-Fiorentina: ecco quando può essere recuperata la partita

Sono ben quattro le ipotesi che potrebbero dare una via d’uscita al recupero tra Atalanta e Fiorentina. Quel che è certo, però, è che la partita sicuramente non verrà recuperata nel mese di aprile. Occorrerà aspettare, quindi, almeno maggio 2024. Di seguito i possibili incastri:

  • Mercoledì 1º maggio 2024, in caso di eliminazione di entrambe le squadre nelle rispettive competizioni europee
  • Mercoledì 22 maggio 2024, in caso di mancato approdo dell’Atalanta in finale di Europa League.
  • Mercoledì 29 maggio 2024, in caso di mancato approdo della Fiorentina in finale di Conference League.
  • Domenica 2 giugno 2024, in caso di approdo della Fiorentina in finale di Conference League.