Inter, Skriniar è indeciso: fissata la deadline per la risposta definitiva!

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Skriniar – Il rinnovo di Milan Skriniar è uno degli argomenti caldi in casa Inter. La società meneghina, dopo aver rifiutato la ricca offerta del PSG, pensava di rinnovare il contratto del nuovo capitano nerazzurro in maniera molto più facile di quello che in realtà si sta verificando. Il club parigino, infatti, aveva fatto pervenire un’importante offerta allo slovacco che ora vorrebbe raggiungere un ingaggio simile a quello che gli era stato promesso dai francesi.

L’Inter, come noto, ha delle grosse difficoltà economiche e proprio per questo motivo avrebbe fatto sapere che l’offerta da 6 milioni più bonus che ha formulato per il calciatore sarebbe l’ultima che i nerazzurri sono disposti a fare prima di valutare eventuali alternative a costi più ridotti.

Skriniar, dal canto suo, sta molto bene a Milano e proprio per questo motivo il management dell’Inter sarebbe fiducioso riguardo il buon esito della trattativa. La risposta è attesa prima entro pochi giorni: prima di Natale, infatti, il difensore renderà ufficiale la sua decisione e solo allora l’Inter saprà come operare già da gennaio: qualora la risposta fosse negativa, infatti, si cercherebbe di monetizzare già in inverno e ci si lancerebbe alla ricerca di un eventuale sostituto.

Rinnovo Skriniar, due i possibili sostituti

Qualora Skriniar non prolungasse il suo contratto, infatti, sarebbero già stati messi due nomi nel mirino: il primo è Piero Hincapié del Bayer Lewerkusen. Il centrale piace già da tempo e con un’offera congrua potrebbe trasferirsi già a gennaio. L’altro nome è quasi un sogno: Josko Gvardiol, grazie alle sue ottime prestazioni ai Mondiali, ha visto la sua valutazione schizzare alle stelle e le possibilità di vederlo all’Inter si starebbero riducendo al lunicino. Tanto, però, passerà dalla risposta definitiva di Skriniar.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!