Rinnovo Yildiz – La Juventus ha un obiettivo assolutamente prioritario da raggiungere, ovvero il prolungamento del contratto di Kenan Yildiz. Ci sono a tal proposito novità potenzialmente decisive.
Come riferito da Tuttosport, la Juventus avrebbe presentato all’entourage di Yildiz una nuova offerta da 6 milioni annui, con rinnovo del contratto fino al 2031. Diverrebbe uno dei giocatori più pagati della rosa bianconera.
Alzata dunque la proposta, dopo che ne era stata messa sul piatto già una da 4,5 milioni a stagione. Il chiaro intento della Juventus è quello di blindare Yildiz e scacciare l’interesse dei top club europei.
Rinnovo Yildiz: cosa manca per dire sì alla Juventus
Ci siamo quasi per il rinnovo di Kenan Yildiz con la Juventus. Tuttosport ha annunciato il rilancio del club bianconero per blindare definitivamente il talento turco con un ricco contratto fino al 2031. A gennaio è atteso un nuovo summit tra le parti e dovrebbe essere quello decisivo. D’altronde l’intenzione dello stesso giocatore è chiara da tempo: proseguire il suo percorso in bianconero e diventare sempre di più una colonna portante della squadra.





