Rinnovo Yildiz – La Juventus di Igor Tudor prepara meticolosamente la sfida in casa del Como, valida per la 7^ giornata del campionato di Serie A e che arriva dopo ben 5 pareggi consecutivi tra Serie A e Champions League.
Le due squadre si affronteranno sul terreno di gioco dello stadio Giuseppe Sinigaglia, domenica 19 ottobre alle ore 12:30, in un match che metterà a confronto due squadre che fanno delle qualità tecnica la loro caratteristica principale.
Nel frattempo, però, la società sta lavorando anche sul fronte rinnovi, con il tema che riguarda il futuro di Kenan Yildiz, gioiellino turco classe 2005 che sta dimostrando di poter recitare un ruolo importante con la maglia bianconera anche nelle prossime stagioni.
Rinnovo Yildiz: svelato il piano della Juventus
Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus sarebbe pronta a offrire un ricco adeguamento dell’ingaggio a Kenan Yildiz che potrebbe toccare quota 4 milioni di euro a netti a stagione. L’obiettivo del club bianconero è evitare un caso simil Kvaratskhelia con il Napoli. Da capire se il giocatore accetterà o meno la proposta o se vorrà proseguire la sua carriera altrove.