Rinnovo Yildiz – La Juventus è molto vicina al rinnovo di Kenan Yildiz. Secondo quanto riportato da Tuttosport, negli ultimi giorni la famiglia del talento turco ha incontrato più volte la dirigenza bianconera, trovando un’intesa su diversi punti chiave del nuovo contratto, con il benestare anche del tecnico Luciano Spalletti.
Al centro dei colloqui c’è stato il progetto sportivo della Juventus, illustrato da Damien Comolli e accolto positivamente dall’entourage del giocatore. Definito anche l’aspetto economico: dal prossimo giugno Yildiz dovrebbe percepire 6 milioni di euro netti a stagione, diventando il giocatore più pagato della rosa dopo l’uscita di scena di Dusan Vlahovic.
Resta da limare soltanto il bonus alla firma, ma John Elkann avrebbe già autorizzato la chiusura dell’accordo. Il nuovo contratto legherà Yildiz alla Juventus fino a giugno 2031, allontanando l’interesse dei top club europei, Real Madrid compreso. La firma è attesa dopo la chiusura del mercato invernale e comunque entro febbraio. Sorridono Juventus e fantallenatori: il numero 10 è e resta intoccabile.





