Rinnovo Vlahovic Juventus – Continua a tenere banco in casa bianconera la situazione legata al futuro di Dusan Vlahovic. Aleggia ancora mistero sul centravanti serbo.
Non manca molto prima del ritorno di Vlahovic dall’infortunio, ma nel frattempo non si è ancora schiarita la vicenda relativa al suo rinnovo di contratto, altrimenti in scadenza a giugno.
Al momento, come confermato anche dal ds bianconero Ottolini, non è stata ancora presa una decisione definitiva, né da una parte né dall’altra. Intanto, però, non mancano i club interessati: ne emergono almeno tre, tra cui anche il Milan.
Rinnovo Vlahovic Juventus: le novità e occhio al Milan
Arriva anche la conferma di Fabrizio Romano: la situazione rinnovo tra Vlahovic e la Juventus al momento è in totale stand-by. Non è ancora detta l’ultima parola, ma l’addio a zero resta una possibilità concreta. Sulle sue tracce restano vigili tre club: si tratta del Barcellona e del Bayern Monaco. Entrambe potrebbero tentare di affondare il colpo se perderanno rispettivamente Lewandowski e Jackson. Fin qui però nulla di concreto, solo alcuni sondaggi. Sullo sfondo resta sempre il Milan: i primi contatti tra Tare e l’agente ci sono stati, ma ad oggi ci si trova ben lontani da un preaccordo.





