Rinnovo Vlahovic – L’inizio di stagione stratosferico da parte di Dusan Vlahovic inizia ad accendere le dovute riflessioni in vista del futuro. Mai come in questo periodo il centravanti serbo si è reso decisivo in campo.
Paradossale che ciò avvenga proprio in questa fase, in cui è sembrato spesso a rischio cessione e ai margini del progetto. Pesa e non poco il suo contratto in scadenza con la Juventus a giugno del 2026.
Fin qui non è stato raggiunto alcun accordo tra le parti per un suo rinnovo, ma di fronte alle ultime prestazioni la possibilità di un prolungamento ha ripreso a farsi largo nelle idee dell’ambiente bianconero. Vlahovic rimarrà alla Juventus? Molto passerà anche da ciò che accadrà sul campo nei prossimi mesi.
Rinnovo Vlahovic: la posizione della Juventus e le novità
Come riferito da Sportmediaset, al momento non si registra alcun riavvicinamento tra Dusan Vlahovic e la Juventus per un possibile rinnovo. L’attaccante non è disposto a percepire un ingaggio inferiore ai 12 milioni annui percepiti attualmente, motivo per cui, se sarà addio, si fa largo l’ipotesi di un suo trasferimento all’estero piuttosto che in Serie A. È comunque ancora presto per trarre decisioni definitive: molto dipenderà dalle sue prestazioni in campo da qui in avanti e dall’eventuale volontà delle parti di proseguire ancora insieme o meno.