Rinnovo Vlahovic – Giornata molto importante quella di oggi, mercoledì 25 febbraio, per la Juventus di Luciano Spalletti che sarà impegnata contro i turchi del Galatasaray, con l’obiettivo di ribaltare il 5-2 rimediato nella gara d’andata.
Un match molto importante e che chiama i bianconeri a dover effettuare una vera e propria impresa per evitare l’eliminazione dalla Champions League nel solo mese di febbraio.
Non solo il campo, perché la società è fortemente impegnata anche sul fronte rinnovi e, tra questi, ci sarebbe anche quello di Dusan Vlahovic. Secondo quanto riportato da Tuttosport, la Juventus non avrebbe intenzione di superare il nuovo tetto salariale fissato sui 6 milioni di euro annui, di conseguenza, il serbo dovrà dimezzarsi l’attuale ingaggio. Seguiranno aggiornamenti.





