Rinnovo Vlahovic – In giornata la Juventus ha ufficializzato Damien Comolli come nuovo Ad del club. Per l’occasione, il dirigente bianconero ha parlato ai media durante un incontro che si è tenuto all’Allianz Stadium dopo la nomina arrivata questa mattina.
Tra i vari temi affrontati da Comolli, uno dei più interessanti è certamente quello relativo al rinnovo di Dusan Vlahovic. Come noto, il centravanti serbo andrà in scadenza di contratto la prossima estate, ma il futuro suo resta tutto da scoprire: sarà prolungamento, o addio a costo zero?
Qualche indizio il dirigente bianconero lo ha dato. L’Ad della Juventus ha svelato che la società parlerà con Vlahovic sono a fine stagione, come da accordi presi con lo stesso giocatore. A bocce ferme, quando i bianconeri sapranno se giocheranno o meno la Champions, capiranno eventualmente che offerta presentare al serbo. Comolli ha spiegato che sarà necessario non sforare i paletti della UEFA e quindi, probabilmente, per il prolungamento sarà necessario un sacrificio economico da parte del giocatore. Intanto, però, l’ipotesi di addio a gennaio non sembra essere presa in considerazione da entrambe le parti.
Rinnovo Vlahovic, il nuovo Ad Comolli esce allo scoperto
“Abbiamo trovato un accordo con Dusan: parleremo a fine stagione. Non ci aspettiamo nulla di particolare, c’è un accordo con Vlahovic, già stretto l’estate scorsa con Chiellini e Modesto. C’è un accordo già stretto, quindi siamo sicuramente fiduciosi per questa situazione. Penso che nessun club italiano possa pagare come la Premier, ma non vuol dire che non vogliamo essere competitivi. Dobbiamo rispettare lo squad cost ratio sennò la UEFA interverrà. Dobbiamo gestire la nostra parte economica“.





