Rinnovo Tomori – Il Milan blinda uno dei suoi leader difensivi. Il rinnovo di Fikayo Tomori sarebbe ormai giunto ai dettagli finali, è fatta.
Come confermato da Tuttosport, il Milan e Tomori proseguiranno insieme. Accordo raggiunto per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno del 2029.
Tomori rimarrà dunque un perno intoccabile della difesa rossonera, con Allegri che ne apprezza moltissimo le qualità. Nei prossimi giorni potrebbe già arrivare l’annuncio ufficiale. Nel frattempo, ci sono novità anche sulle condizioni dello stesso centrale inglese in vista del derby della 12^ giornata.
Rinnovo Tomori, è fatta: le sue condizioni in vista del derby
Il Milan e Tomori proseguiranno insieme, è fatta per il rinnovo fino al 2029 e manca ormai solo l’annuncio. Nel frattempo, si segnalano novità anche in vista del derby contro l’Inter della 12^ giornata. In settimana il centrale inglese sarà sottoposto precauzionalmente a nuovi controlli al ginocchio, ma al momento filtra grande ottimismo intorno al suo rientro in campo dal 1′, vista anche l’importanza della gara.





