Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rinnovo Theo Hernandez, c’è una scadenza: l’offerta del Milan per convincerlo

Rinnovo Theo Hernandez, c’è una scadenza: l’offerta del Milan per convincerlo

Rinnovo Theo Hernandez – Oltre ad essere concentrata sul calciomercato, dove nei prossimi giorni si proverà a chiudere i colpi Pavlovic e Morata, la dirigenza del Milan sta lavorando per provare a blindare i propri big.

Uno di questi è sicuramente Theo Hernandez, terzino rossonero che ha un contratto in scadenza nel 2026 e che in questa finestra di mercato è stato accostato a diverse big, Bayern Monaco su tutte.

Dal canto proprio il Milan non ha alcuna intenzione di lasciar partire uno dei principali perni della rosa e soprattutto, l’obiettivo sarà quello di prolungargli il contratto per evitare di creare nuovi casi come Kessié, Calhanoglu e Donnarumma.

Rinnovo Theo Hernandez: la scadenza e l’offerta del Milan

Il Milan ha fissato una sorta di scadenza per il rinnovo di Theo Hernandez. A mercato chiuso la società rossonera spingerà con decisione per prolungare il contratto del francese, che durerà al momento fino al 2026. Al calciatore verrà offerto uno stipendio da top player assoluto che, lo porterebbe a diventare il giocatore della rosa più pagato insieme a Leao. L’ex Real passerebbe infatti dall’attuale stipendio di 4,5 milioni a circa 7 milioni, cifra che potrebbe indurlo ad accettare la proposta dei meneghini.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 28^ giornata | PALLADINO: “Meritavamo di vincere! Su Krstovic e Scamacca…”. RUNJAIC: “Buon punto. Ecco cosa penso dell’Atalanta”

Interviste post gara allenatori 28^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]

Formazioni UFFICIALI Juventus-Pisa: il verdetto su Di Gregorio, David, Durosinmi e Cuadrado

Formazioni ufficiali Juventus Pisa – Cresce l’attesa allo Juventus Domus di Tori[...]

Bologna | Odgaard, Orsolini, Bernadeschi, Rowe, Castro: novità verso il Verona

Bologna Verona – Occhio alle possibili modifiche nel reparto offensivo del Bolog[...]