Milan, in Spagna non ci sono dubbi: un big pronto a firmare il rinnovo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Theo Hernandez – Arrivano buone notizie dalla Spagna per i tifosi del Milan. Stando a quanto riportato da As, il Milan sarebbe a un passo dal chiudere il rinnovo con una delle sue stelle: Theo Hernandez. Mancherebbe ormai poco, infatti, alla firma del nuovo contratto che lo legherà ancora ai colori rossoneri nei prossimi anni.

Il quotidiano spagnolo entra nei dettagli di quello che sarà il rinnovo di Theo Hernandez col Milan. L’ex Real Madrid firmerà un contratto della durata di 5 anni con un ingaggio di 4,5 milioni di euro a stagione. Un aumento giustificato dalle prestazioni che il rossonero ha collezionato dal suo arrivo a Milano nell’estate del 2019.

Dal suo approdo in Serie A, Theo Hernandez è riuscito fin da subito a conquistarsi i cuori dei tifosi del Milan e dei fantallenatori. Il numero 19 del Milan finora ha collezionato 86 presenze in Serie A, nelle quali ha messo a segno 17 reti e 16 assist. Numeri che fanno invidia a certi attaccanti del nostro campionato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Theo Hernandez: quando firmerà il rinnovo con il Milan

Stando a quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, la firma del rinnovo del contratto tra Theo Hernandez e il Milan potrebbe arrivare nelle prossime ore. L”agente del giocatore, Garcia Guilon, è atteso in serata a Milano e nella giornata di venerdì potrebbe arrivare la firma del nuovo contratto.

Il rinnovo contrattuale di Theo Hernandez spegne, almeno per il momento, le voci di mercato che da tempo girano intorno al suo futuro. Il francese, infatti, già la scorsa estate era stato messo nel mirino dal PSG, ma Maldini e Massara sono stato bravi a respingere al mittente le offerte milionarie del club francese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!