Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Rinnovo Theo Hernandez: il punto sulla trattativa e cosa manca per chiudere

Rinnovo Theo Hernandez: il punto sulla trattativa e cosa manca per chiudere

Rinnovo Theo Hernandez – Dopo la sconfitta nel derby contro l’Atalanta, il Milan di Paulo Fonseca prepara il match di Champions League contro i serbi della Stella Rossa, in programma, mercoledì 11 dicembre 2024 alle ore 21:00.

In casa rossonera, però, continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di Theo Hernandez, tra i protagonisti in negativo nel KO di Bergamo. La trattativa tra l’entourage del terzino francese e il club meneghino procede, ma manca ancora l’accordo definitivo.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Theo Hernandez vorrebbe un aumento corposo del proprio ingaggio (attualmente percepisce 4 milioni e mezzo di euro a stagione). Se non si dovesse trovare un accordo, il Bayern Monaco sarebbe in pole position per acquistare il classe 1997. Seguiranno aggiornamenti.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | BARONI: “Dubbio Coco, Zapata sta bene. Casadei…”. FABREGAS: “Quando tornano Addai, Diao e Morata”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]