Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Roma, buone notizie per Juric: accordo per il rinnovo di un titolarissimo!

Roma, buone notizie per Juric: accordo per il rinnovo di un titolarissimo!

Rinnovo Svilar – Impegno tutt’altro che agevole quello che attende la Roma di Ivan Juric che affronterà l’Inter campione d’Italia, dopo lo scialbo pareggio per 1-1 conquistato in casa del Monza, fanalino di coda in classifica.

I sostenitori giallorossi, però, devono registrare le buone notizie che arrivano sul fronte della trattativa per il rinnovo del contratto in essere con Mile Svilar, portiere serbo che, nella scorsa stagione, ha scalzato Rui Patricio nel ruolo di titolare.

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, il classe 1999 si legherà alla Roma fino al 30 giugno 2029 e avrà un importante aumento dell’ingaggio, passando dagli attuali 800mila euro a stagione a 1,8 milioni di euro che, con i bonus, potranno toccare i 2 milioni di euro all’anno. Si attende solamente l’ufficialità.

ALTRE NOTIZIE

Allenatori post gara 12^ giornata | CUESTA: “Cosa penso di Pellegrino, Corvi e Troilo”. ZANETTI: “Esonero, Giovane e i tre attaccanti? Rispondo così”

Interviste post gara allenatori 12^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

CONFERENZE STAMPA 12^ GIORNATA | BARONI: “Scelta presa per la porta! Coco da valutare, Adams, Lazaro, Zapata, Vlasic e il sostituto di Simeone…”

Conferenze stampa 12^ giornata – Archiviata la sosta per le Nazionali, subito sp[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]

Formazioni UFFICIALI Cremonese-Roma: il verdetto finale su Vardy, Pellegrini e Ferguson

Formazioni ufficiali Cremonese Roma – Cresce l’attesa allo stadio Giovanni Zini,[...]