Lazio, rinnovo Strakosha a un bivio: già pronta la lista per sostituirlo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il rinnovo del contratto di Thomas Strakosha appare sempre più lontano. Il portiere albanese ha ritrovato il posto che gli spettava, ovvero quello di estremo difensore titolare della Lazio. Tuttavia, al netto di prestazioni all’altezza della situazione, non è scoccato l’amore che sembrava prima essere inscalfibile.

Per il numero 1 della formazione biancoceleste sembrano ormai aperte le porte dell’addio alla Capitale, dopo alcune stagioni vissute tra alti e bassi. Dopo essersi ripreso il posto che era stato occupato da Pepe Reina per buona parte dell’avvio di stagione, si sperava che potesse riprendere il dialogo per prolungare il contratto.

Tuttavia non sembrano esserci i presupposti per trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti in causa. Lo stesso portiere avrebbe posto le condizioni per arrivare alla fumata bianca. La sua richiesta è quella di ottenere un adeguamento dell’ingaggio e la certezza del posto da titolare. Qualcosa, però, non torna.

Rinnovo Strakosha, sarà addio: la Lazio valuta i sostituti

Sembra dunque decisamente probabile un addio del numero 1 alla formazione che lo ha lanciato in Serie A. Tanto che il direttore sportivo Igli Tare sta già valutando una rosa non troppo ristretta di suoi possibili sostituti. In cima alla lista c’è Mattia Perin, il quale difficilmente resterà un’altra stagione alla Juventus da vice.

Altri candidati assai credibili sono Kepa Arrizabalaga e Pierluigi Gollini. Il primo è sempre più chiuso da Mendy tra le fila del Chelsea, mentre il secondo non ha ottenuto il minutaggio che si aspettava al Tottenham. Alla finestra resta una giovane candidatura, quella di Marco Carnesecchi, che come Gollini è di proprietà dell’Atalanta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!