FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Ultime Notizie

📢 Napoli, rinnovo Spalletti: “Ho definito tutto in quella cena di una settimana fa”

Rinnovo Spalletti – Il Napoli, quest’anno, ha fatto un ottimo campionato con un gioco entusiasmante. La guida di Luciano Spalletti ha rivoluzionato la squadra azzurra. Con il campionato vinto le cose sembrano cambiate, il rinnovo di Luciano Spalletti potrebbe essere in bilico. In conferenza stampa, il tecnico, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.

Sul rinnovo, l’allenatore Luciano Spalletti dichiara: ” Tarpare le ali non so cosa voglia dire, dovete chiederlo al presidente. Questa cosa non è inerente a ciò che ci siamo detti a cena. Per quello che riguarda ciò che devo fare io non sono necessarie le ali, ma un paio di stivali. Non ho da volare da nessuna parte. Bisogna ridire le stesse cose già dette, è una cosa che deve dire il presidente, io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa, ho chiarito tutto. E’ tutto chiaro, poi se volete continuare a fare acqua, fuoco, fuocherello, continuate a farlo, ma è tutto definito da quella sera“

Successivamente, Luciano Spalletti, prosegue: “Vuole restare o meno? I tifosi vorrebbero sapere. E’ sbagliato tirare in ballo i tifosi, è una cosa della società, ce lo siamo detti lì quella sera“. Quella sera, a cena, il presidente Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti hanno parlato di tante cose. Il rinnovo è uno di questi, chissà come andrà a finire questa storia, una cosa è certa: l’allenatore è stato chiaro.

Rinnovo Spalletti, la paura è non ripetersi?

Quando si vince dopo una lunga attesa durata più di 30 anni, è normale la paura di non ripetersi. Luciano Spalletti su questo punto dichiara: “Per me è più difficile partire con una squadra che parte ottava che una squadra come adesso, lavorata, a posto da ogni punto di vista. Il Napoli avrà un futuro importante, sono stati fatti passi concreti. E’ più facile lavorare ora che quando sono arrivato“