Udinese, Pozzo annuncia: “Ho già deciso il futuro di Sottil”

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Sottil – L’Udinese sta vivendo un fantastico momento in campionato, dopo il pareggio interno contro l’Atalanta per 2-2, si trova infatti al terzo posto con 20 punti conquistati. La squadra di Sottil stupisce in particolare per il carattere e la voglia di reagire anche in situazioni di svantaggio. I voti al fantacalcio parlano chiaro.

Il patron dei friulani, Giampaolo Pozzo, ha parlato ai microfoni della trasmissione radiofonica Radio Anch’io Sport su Radio Rai di tutta la squadra e dell’allenatore. Sulle prestazioni della sua società ha commentato: “Dopo 9 partite, tutte convincenti, possiamo dire che la squadra c’è e c’è anche un grande allenatore. Possiamo pensare ad un ottimo campionato perché le potenzialità dimostrate sono convincenti.”

Sulle possibili ambizioni europee, come il raggiungimento dell’Europa League, ha affermato: “Come detto noi vogliamo fare sempre il massimo. Io sono fiducioso, la squadra ha grandi potenzialità e segue l’allenatore. C’è una chimica perfetta fra mister e giocatori

Rinnovo Sottil, le parole di Pozzo

Uno dei protagonisti dell’Udinese è senza dubbio l’allenatore, Sottil che come detto da Pozzo ha: “una chimica perfetta con i giocatori”. Il patron si è anche espresso sulla questione rinnovo annunciando che: “È un grande allenatore, farà una carriera brillante. Lo conoscevo già visto che era stato per tre anni da giocatore a Udine. Siamo contenti della scelta, ma non è stata casuale. È importante il carattere e la passione che una persona mette nel suo lavoro. Sta facendo molto bene, l’allenatore è determinante. Il rinnovo è già in cassaforte.”

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!