Rinnovo Smalling, il procuratore è a Roma: presentata l’offerta

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Smalling – Il giocatore della Roma ha il contratto in scadenza nel mese di giugno è per questo motivo, le parti si sono viste per cercare di trovare al più presto un accordo che possa soddisfare tutti i soggetti coinvolti. Smalling sogna infatti un posto in Champions League che la Roma al momento, non gli assicurerebbe al 100%.

Per questo motivo ci sarebbero per l’appunto da limare alcuni aspetti che lo riguardano. Chris potrebbe estendere il suo contratto per un altro anno, qualora facesse più del 50% di presenze, ma al momento questa opzione pare poco percorribile. Tiago Pinto gli avrebbe offerto un biennale con una cifra leggermente inferiore che però non avrebbe entusiasmato il suo entourage.

Le parti coinvolte, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, si sarebbero dunque riviste recentemente per limare tutti i dettagli e provare a concludere in breve tempo. Entrambi vorrebbero infatti proseguire i rapporti ma al momento le condizioni per chiudere la trattativa non ci sarebbero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!