📢 Inter, ottimismo per Skriniar: le nuove condizioni per il rinnovo

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Skriniar – Milan Skriniar è sempre più vicino al rinnovo con l’Inter: il difensore centrale slovacco, ormai capitano dei nerazzurri, infatti, sarebbe intenzionato a rimanere a Milano per continuare il suo percorso iniziato nel 2017, quando è arrivato alla Pinetina in uno scambio che ha portato Caprari alla Sampdoria. Il numero 37 sembrerebbe prossimo a rifiutare la ricca offerta del PSG per legarsi ai colori dell‘Inter.

La trattativa è nella fase finale e, anche sponda Marotta e Ausilio, filtra ottimismo. Quali sono però i termini del nuovo contratto di Milan Skriniar? Le parti starebbero lavorando a più soluzioni per ritoccare l’ingaggio del difensore: la più plausibile è quella di una base fissa di 5.5/ 6 milioni di euro che possono aumentare con la permanenza di Skriniar a Milano. La nuova scadenza del contratto, inoltre, sarà fissata per giugno 2027.

Il difensore, oltre ad essere riconosciuto come uno dei migliori giocatori della rosa a livello economico, verrà definitivamente investito del ruolo di capitano: già dalla prossima stagione, dunque, darà il via ad una nuova era per lo spogliatoio nerazzurro. Da sistemare, dunque, mancherebbero solo i dettagli e l’annuncio potrebbe arrivare entro fine novembre.

Rinnovo Skriniar, rifiutata la ricca offerta del PSG

Decisiva per l’esito della trattativa sarebbe stata anche la decisione della moglie di Skriniar, che preferirebbe Milano a Parigi come città adatta alla sua famiglia. Inoltre Skriniar, prima di rifiutare la ricca offerta del PSG e sedersi al tavolo con i dirigenti nerazzurri, ha più volte espresso la sua volontà di diventare una bandiera dell’Inter, spiegando come l’Inter fosse una scelta di vita oltre che professionale.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!