“Può succedere entro il 13 novembre”: sorpresa per i tifosi dell’Inter

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Skriniar – Come confermato da Moratta nelle scorse ore, Skriniar potrebbe rinnovare il suo contratto con i nerazzurri già nel corso della prossima settimana. Il dirigenza nerazzurro ha confermato la possibile fumata bianca sulla trattativa: “Sì, possiamo raggiungere l’accordo entro il 13 novembre”. Cresce l’ottimismo e cresce la sensazione di volere proseguire insieme il percorso in nerazzurro.

Skriniar rinnoverà il suo contratto e rappresenterà la colonna portante del presente e del futuro. Fascia da capitano e scettro da leader. L’Inter spingerà il piede sull’acceleratore per blindare il suo difensore. Occhio, però, al forte pressing del PSG. Il club francese non abbandonerà la pista Skriniar in maniera così immediata.

Marotta ha confermato il grande ottimismo in casa Inter, il rinnovo di Skriniar potrebbe essere ufficializzato già nel corso dei prossimi giorni. Dopo Lautaro Martinez, il piano nerazzurro sarà quello di trattenere anche l’ex Sampdoria per progettare il futuro dell’Inter in anticipo e con grande solidità. Sono attese novità già nel corso dei prossimi giorni. Come detto, ora trapela massimo ottimismo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!