Milan o Lazio per Romagnoli? Le ultime novità, colpo di scena in arrivo

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Romagnoli – Il futuro del difensore romano sembra essere ormai giunto a un bivio decisivo. Anche perché mancano poco meno di due mesi alla scadenza del suo contratto con il Milan. Una situazione da gestire in maniera molto delicata.

Da una parte c’è la formazione rossonera che sta valutando la possibilità di confermarlo almeno per la prossima stagione. Anche perché le rotazioni nel ruolo di difensore centrale non sono poi così profonde, come si è visto nella seconda parte di questa stagione.

Dall’altra parte c’è il forte pressing che è stato portato avanti dalla dirigenza della Lazio. Un pressing che almeno in questa fase sembra aver portato dei vantaggi alla formazione biancoceleste, la quale vorrebbe aggiungere qualità ed esperienza a un reparto in cui I problemi non sono mancati.

Rinnovo Romagnoli, si riapre la trattativa: Milan in vantaggio sulla Lazio

Fino ai giorni scorsi sembrava che la formazione capitolina avesse tutte le carte in regola per mettere le mani su Romagnoli. Si è anche parlato a un certo punto di un affare prossimo a essere concluso. Eppure le voci delle ultime ore lasciano presagire un finale diverso.

A parlarne è stato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, il quale ha parlato di un improvviso cambio di scenario. Secondo il giornalista di Sky Sport, infatti, il Milan avrebbe fatto un’offerta migliore sul piano economico rispetto a quella della Lazio. Una situazione che cambia all’improvviso le carte in tavola.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!