Juve, rinnovo Rabiot: c’è la rivelazione del centrocampista francese

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Rabiot – A pochi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar, il centrocampista della Francia e della Juventus, Adrien Rabiot, è stato intercettato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Il classe ’95, ha toccato diversi punti, come ad esempio il mancato approdo al Manchester United, il Mondiale con la propria Nazionale e la possibilità di vincere lo scudetto e rinnovare il proprio contratto con i bianconeri.

Sono queste le parole di Rabiot sul Mondiale: “Vivo un sogno che non si era realizzato quattro anni fa in Russia, adesso lo vivo a pieno e ripenso ai ricordi di quando ero bambino. Pogba mi ha detto che spetta a me trascinare la Francia, come solitamente faccio con la Juventus“.

Il centrocampista bianconero ha poi parlato della possibilità di vincere lo Scudetto con il suo club: “Vedendo la rosa, non ho dubbi che possiamo lottare per la vittoria. L’inizio è stato complicato per via degli infortuni ma avevamo l’obiettivo di tornare sul podio prima del Mondiale, per poi a gennaio sfidare il Napoli che ha avuto un inizio di stagione incredibile. Dieci punti sembrano molti, ma la stagione è ancora lunga e potremo approfittare del ritorno di Chiesa e Pogba, che ci faranno bene. Peccato fermarsi ora, che abbiamo cambiato mentalità ed abbiamo creato il giusto clima“.

Rinnovo Rabiot: dall’ipotesi Manchester United al prolungamento

Ad inizio estate, Adrien Rabiot sembrava sul punto di lasciare la Juventus ed iniziare una nuova avventura in Premier League, al Manchester United. Il centrocampista francese, dopo un periodo di riflessione, ha poi optato per continuare a vestire la casacca bianconera. Proprio della possibilità di lasciare l’Italia, per approdare il Inghilterra, ne ha parlato l’ex Psg: “Ci sono stati dei contatti con la Premier League, è vero, ma alla fine è stata una fortuna che sono rimasto, la miglior decisione“.

www.imagephotoagency.it

Presto il classe ’95 dovrà prendere anche un’altra decisione, ossia scegliere se rinnovare o meno il contratto con la Vecchia Signora. Al momento però, Rabiot sembra avere altre priorità, come confermato dalle sue parole: “Adesso non penso al futuro, sono concentrato sul Mondiale. Io ed il club non abbiamo fretta, c’è serenità ed avremo tempo per valutare ogni possibilità“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!