Juventus, Rabiot esce allo scoperto: “Ultimo anno di contratto? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Rabiot – Adrien Rabiot, intervenuto in conferenza stampa prima dell’inizio dei Mondiali 2022 in Qatar, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione sull’imminente presente, ma anche in chiave futura. Occhi puntati sul suo attuale contratto con la Juventus e sul possibile rinnovo in vista della prossima estate.

Rabiot ha confermato che il Mondiale potrebbe aiutarlo in vista del futuro, soprattutto se la Juventus non presenterà un’offerta per il suo rinnovo. Il centrocampista ha ammesso: “Aver mancato il Mondiale 2018 è stata una grande delusione, ho lavorato tanto per esserci in questo ma non è una rivincita. La colgo come un’occasione per potermi esprimere, ho la chance di essere titolare in una competizione simile”.

RINNOVO CON LA JUVENTUS: ” Non so se sia la svolta, ma sono all’ultimo anno di contratto con la Juventus e può aiutarmi per il futuro“. Nelle ultime ore starebbero trovando conferme le indiscrezioni sul forte interesse del Chelsea nei confronti del centrocampista francese. La Juventus potrebbe aprire al suo addio già a gennaio per cercare di incassare almeno 12-15 milioni di euro dal suo cartellino per non perderlo a costo zero a gennaio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!