Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Sky Sport | Juve, doppia novità: rinnova Rabiot, arriva Weah

Sky Sport | Juve, doppia novità: rinnova Rabiot, arriva Weah

Rinnovo Rabiot – Doppia novità in casa Juventus che farà contento mister Massimiliano Allegri. Tutto fatto per l’arrivo di Weah, mentre sorprendendo tutti, Rabiot sarebbe ad un passo dalla permanenza a Torino, decidendo di rinnovare con i bianconeri.

Partendo proprio da quest’ultimo, si dovrebbe andare verso il prolungamento per un’ulteriore stagione, mantenendo lo stipendio da 7 milioni annui. Per un nuovo accordo servirà capire se la Juve riuscirà a riottenere l’accesso alla Champions League e dunque, se ne parlerà solo al termine del prossimo anno.

Definito anche l’acquisto di Weah, che dovrebbe sbarcare a Torino la prossima settimana per svolgere le visite mediche e ufficializzare il colpo.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Genoa-Como: il verdetto su Colombo, Vitinha e Douvikas

Formazioni ufficiali Genoa Como – Tutto pronto allo stadio Luigi Ferraris di Gen[...]

CONFERENZE STAMPA 34^ GIORNATA | RUNJAIC: “Kristensen pronto per giocare. Sul mio futuro e la gestione di Davis e Karlstrom…”. PALLADINO: “Futuro? Ne parleremo. Krstovic e Scamacca insieme? Rispondo così”. PISACANE: “Gestione Dossena-Mina? Ecco come la penso. Out 4 giocatori, e su Kilicsoy…”

Conferenze stampa 34^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle semifinal[...]

Terremoto in Serie A, non solo Rocchi: si autosospende anche Gervasoni!

La posizione di Gianluca Rocchi, attuale designatore arbitrale per Serie A e Ser[...]