Rinnovo Pulisic – Il rinnovo di Christian Pulisic con il Milan è finito in una fase di stallo inattesa. Nonostante le parti fossero vicine già dallo scorso autunno, nessuna proposta ufficiale è mai arrivata sul tavolo del giocatore, mentre la scadenza del contratto fissata al 2027 inizia lentamente ad avvicinarsi.
La situazione appare paradossale se si guarda al campo: Pulisic è il miglior marcatore stagionale dei rossoneri, decisivo in più ruoli offensivi e perfettamente inserito negli schemi di Massimiliano Allegri. Il confronto con il rinnovo ormai definito di Mike Maignan ha aumentato il disorientamento dello statunitense, che si aspettava maggiore tempestività e chiarezza dal club.
Il Milan assicura di essere al lavoro e di voler formalizzare a breve un’offerta alle condizioni già discusse in passato. Ma il tempo non gioca a favore dei rossoneri: Pulisic a Milano sta bene, però l’interesse di big della Premier League come Liverpool e Arsenal è concreto e la sensazione è che presto rischi di diventare troppo tardi. Occhio dunque ad una situazione necessariamente da monitorare.





