📢 Milan, UFFICIALE il rinnovo di Pioli: i dettagli del contratto

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Pioli – Stefano Pioli ha rinnovato ufficialmente il suo contratto con il Milan. Il tecnico rossonero, arrivato nell’inverno del 2019, dopo aver riportato il Milan al vertice in Italia e aver intrapreso un percorso virtuoso anche in Europa, ha deciso di legarsi ancora ai colori rossoneri.

Il nuovo contratto prevedrà la scadenza nel giugno del 2025, ma non è chiaro se ci sarà un ritocco dell’ingaggio. Il tecnico dunque rimarrà altre due stagioni sulla panchina rossonera con l’ambizione di bissare lo scudetto, raggiungendo così la seconda stella, ma anche con la voglia di migliorare il risultato europeo della scorsa stagione che ha visto i rossoneri classificarsi ultimi nel girone di Champions League.

Di seguito le parole del comunicato: “AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Stefano Pioli fino al 30 giugno 2025. Dopo aver intrapreso un cammino virtuoso, culminato con la vittoria del Campionato 2021/2022, il Milan e Stefano continueranno insieme un progetto ambizioso che rispecchia i valori e la Storia del Club“.

Rinnovo Pioli, il post social che ufficializza il prilungamento

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!