Inter, rinnovo Perisic: Marotta ha deciso, le ultime sulla trattativa

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perisic – In attesa dei primi colpi ufficiali della prossima estate, i dirigenti dell’Inter sono sempre al lavoro per chiudere quei contratti in scadenza al termine della stagione. La situazione che preoccupa maggiormente i tifosi nerazzurri è quella relativa a Ivan Perisic, protagonista finora di una stagione da incorniciare.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, ci sarebbe ancora distanza tra le richieste del giocatore e quanto proposto dalla società nerazzurra. Con il passare delle settimane la situazione è comunque migliorata e non è da escludere che l’Inter si siederà al tavolo con l’entourage di Perisic per trovare finalmente l’accordo definitivo.

L’esterno sinistro ha attualmente un ingaggio di circa 4 milioni di euro: una cifra che l’Inter non intende mettere sul piatto per il rinnovo del contratto in scadenza. Nell’ultimo anno però il croato non ha ricevuto, almeno ufficialmente, nessuna offerta migliore di questa e per questo motivo potrebbe decidere di accettare un ingaggio più basso per restare a giocare in Europa e magari chiudere la propria carriera proprio alla corte di Simone Inzaghi.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perisic: il croato può restare nonostante Gosens

Nel corso della prossima settimana, stando alle indiscrezioni dei media, ci sarà un nuovo incontro tra le due parti che potrebbe portare alla tanto attesa fumata bianca. Perisic avrebbe voglia di restare in Europa e all’Inter avrebbe ancora la possibilità di giocare la prossima Champions League e di essere protagonista di una nuova entusiasmante stagione in nerazzurro.

L’Inter, dal canto suo, spera di arrivare a un accordo con Perisic per non dover andare sul mercato alla ricerca di un nuovo esterno sinistro da alternare a Gosens. Non dover spendere per la partenza del croato permetterebbe, infatti, ai nerazzurri di poter investire su figure che al momento mancano in rosa come, ad esempio, un vice Brozovic. I primi aggiornamenti sulla situazione potrebbero arrivare nel corso della prossima settimana.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!