Inter, rinnovo Perisic: il croato ha deciso cosa fare, gli aggiornamenti

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perisic – La dirigenza dell‘Inter, nonostante la squadra sia ancora impegnata nella lotta per il secondo titolo consecutivo, è al lavoro per mettere le basi per quella che sarà la rosa a disposizione di Simone Inzaghi il prossimo anno. Il primo passo è quello di sciogliere i nodi dei giocatori in scadenza di contratto e che potrebbero quindi lasciare il club a parametro zero a giugno.

Tra i giocatori più funzionali al gioco del tecnico e che stanno facendo un’ottima stagione c’è senza dubbio Ivan Perisic. La situazione del centrocampista croato, autore di 5 reti e 2 assist in campionato, potrebbe trovare una risposta definitiva nelle prossime settimane come rivela Tuttosport.

L’ex Bayern Monaco al momento non ha ancora trovato l’intesa per il rinnovo dl proprio contratto, ma le due parti potrebbero sorprendere tutti e arrivare a una fumata bianca impensabile solo qualche settimana fa. Il futuro di Perisic, infatti, è sempre sembrato lontano da Milano per via della grande differenza tra la domanda del giocatore e l’offerta del club: uno scenario che però adesso si sarebbe rovesciato.

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Perisic: il croato verso il rinnovo con l’Inter

La trattativa tra l’Inter e l’entourage di Perisic è apparsa, sin da subito, assai complicata a causa delle richieste ritenute molto alte dal club nerazzurro. Uno stallo che ha spinto i dirigenti a piombarsi su Gosens nel mercato invernale per avere già all’interno della rosa il possibile sostituto del croato. A distanza di pochi mesi la situazione è cambiata nettamente tanto che il rinnovo potrebbe arrivare a ridosso della scadenza naturale prevista per il 30 giugno.

L’accordo dovrebbe arrivare sulla base di un contratto biennale da circa 4 milioni più bonus a stagione. Perisic, infatti, in questi mesi non ha ricevuto nessuna offerta concreta in vista della prossima stagione e quindi accetterebbe di buon grado questa proposta del club nerazzurro. In ogni caso la decisione finale arriverà solo a campionato finito visto che adesso tutti gli sforzi sono concentrati nella rincorsa a quello che sarebbe il secondo Scudetto consecutivo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!