Salernitana, dubbi sul futuro di Nicola? Iervolino non ne ha

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Rinnovo Nicola – La penultima giornata di campionato non è di certo iniziata bene per la Salernitana. Dopo la fine del primo tempo, infatti, la formazione campana è sotto nel punteggio contro l’Empoli, che sta conducendo per 1-0. A decidere per il momento la sfida è il gol messo a segno da Patrick Cutrone intorno alla mezz’ora.

Una sfida che si è complicata più del previsto per la formazione allenata da Davide Nicola, che deve vincere per mantenere le speranze vive almeno fino alla fine dell’ultima giornata. Nel frattempo si è parlato anche del futuro del tecnico, il quale è arrivato a stagione in corso al posto di Stefano Colantuono.

Sotto la sua guida la Salernitana ha compiuto una cavalcata importante, soprattutto nelle ultime settimane in cui sono arrivati dei risultati importanti. Risultati che hanno consentito anche di tirarsi fuori addirittura dalla zona retrocessione, dopo essere stati a lungo in ultima posizione con distacco dalle squadre davanti

Rinnovo Nicola, Iervolino annuncia il rinnovo del tecnico

Prima del fischio d’inizio della gara dello stadio “Carlo Castellani”, però, Danilo Iervolino si era detto sicuro della capacità dei suoi giocatori di lottare. Il presidente della Salernitana confida ancora di potersi salvare: “Mi auguro di avvicinarci alla salvezza. Sono un presidente tifoso e voglio dare tranquillità e serenità alla squadra”.

A proposito del futuro di Nicola, però, il nuovo patron della compagine campana non ha voluto fare troppi giri di parole. L’intenzione del presidente è quella di far iniziare una nuova stagione al tecnico sulla panchina granata: “Gli proporrò il rinnovo e non credo che ci saranno problemi”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!