Rinnovo Modric – In pochi mesi, com’era prevedibile, Luka Modric ha conquistato tutti nel mondo rossonero. Il campione croato non sembra conoscere limiti nonostante la carta d’identità segni 40 anni.
Decisivo nella sfida della 25^ giornata contro il Pisa, Modric è diventato il terzo marcatore più anziano della storia della Serie A (dopo Costacurta e Ibrahimovic). Ennesima prestazione da incorniciare, da autentico leader e trascinatore.
Non sono mancati nel post gara gli elogi di mister Allegri, che lo ha definito un esempio straordinario per tutti. Ora ci si interroga sul suo futuro: arriverà il rinnovo per Modric? Il Milan ha già deciso il da farsi.
Calciomercato Milan, svolta Tomori e assalto a Lewandowski: Tare accelera
Rinnovo Modric: la decisione del Milan per il futuro
Come conferma La Gazzetta dello Sport, il Milan vuole procedere con il rinnovo di Luka Modric. Il Pallone d’Oro croato ha firmato in estate un contratto fino a giugno 2026 con opzione di prolungamento per un ulteriore anno. Viste le prestazioni in campo, per il club rossonero non ci sono dubbi: la volontà è quella di proseguire insieme. La dirigenza meneghina, tuttavia, avrebbe deciso di temporeggiare nell’assoluto rispetto del centrocampista: l’ex Real Madrid è felicissimo della sua esperienza a Milano e tutto lascia pensare ad un suo sì per la prossima stagione, ma gli sarà dato il tempo di valutare per bene la sua scelta post Mondiale per una questione di età, motivazioni e tenuta fisica.





