Rinnovo Mina – Archiviata la salvezza con la netta vittoria per 3-0 contro il Venezia, il Cagliari prepara l’ultima partita del campionato in casa del Napoli, in programma, venerdì 23 maggio alle ore 20:45.
I sardi, però, dovranno fare a meno di diversi elementi, come annunciato da Davide Nicola, tecnico dei sardi, che non prenderanno parte al match del Maradona. Gianluca Gaetano ed Elia Caprile sono i due certi di forfait, oltre alle condizioni non ottimali di Nadir Zortea.
Nelle ultime ore, però, il Cagliari ha annunciato il rinnovo di contratto di Yerry Mina, difensore colombiano classe 1994, arrivato in Sardegna poco più di un anno fa. Il centrale sudamericano si è legato ai rossoblù fino al 30 giugno 2028, diventando così una colonna dei sardi.
Rinnovo Mina: il comunicato del Cagliari
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del calciatore Yerry Mina: il difensore colombiano si lega ai colori rossoblù sino al 30 giugno 2028 con proroga per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni sportive”.