📢 Lazio, è arrivato l’annuncio di Lotito su Milinkovic Savic

www.imagephotoagency.it

Rinnovo Milinkovic Savic – Lotito, intervistato sulle pagine de Il Messaggero, ha colto l’occasione per fare il punto della situazione per quel che riguarda il rinnovo di Milinkovic Savic. Il Presidente biancoceleste, come ribadito anche nei mesi scorsi, sarebbe pronto a proporre al centrocampista il rinnovo contrattuale in vista dei prossimi anni.

Lotito ha così ammesso: “Non vendo Sergej, gli offrirò il rinnovo. Lo ribadisco, ora vale 120 milioni, e ogni mese che passa, sale il prezzo”. Poi il punto sul mercato e sulle strategie imminente per il mese di gennaio: “Vedremo con Sarri il da farsi, è chiaro che il mercato dipenderà anche dalle competizioni che dovremo affrontare nel resto del cammino. Terzino sinistro? Deve uscire prima qualcuno”.

Per quel che riguarda il futuro di Milinkovic Savic, il centrocampista andrà in scadenza contrattuale il prossimo giugno 2023, quindi sarà fondamentale per la dirigenza biancoceleste discutere il prolungamento del matrimonio con il giocatore serbo per evitare spiacevoli sorprese nel corso dei prossimi mesi. Il rischio concreto è quello di perdere il centrocampista a costo zero.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!